Naviga in modo sicuro e riservato ovunque tu sia. Tieni lontano gli occhi indiscreti sul Wi‑Fi pubblico con FREEDOME VPN. Perfetto per la privacy mentre lavori online in uno spazio pubblico o in viaggio.
Se desideri una VPN da un’azienda nota con un background solido nel settore della sicurezza, Freedome di F‑Secure è quello che fa per te.
– PC World
FREEDOME VPN è progettata da un’azienda di cyber security rispettabile con oltre 30 anni di esperienza nella lotta per i diritti digitali dei consumatori.
Ubicata in Finlandia, trae vantaggio dalle leggi europee che regolano il commercio e la protezione dei dati, eppure è all’esterno del gruppo di sorveglianza 14 Eyes.
– IT Pro
Blocca i siti Web pericolosi e i tentativi di hacking
Nascondi il tuo indirizzo IP reale e il traffico online
Scopri chi sta cercando di tracciarti online
Garantisci la privacy sulle reti Wi‑Fi pubbliche
Accedi a contenuti geograficamente limitati
Valutata 4,4 su 5 stelle in Google Play Store
Valutata 4,4 su 5 stelle in Apple App Store
Ottima velocità e larghezza di banda illimitata, insieme a una privacy robusta
Non sei ancora pronto? Testa la versione illimitata di F-Secure FREEDOME VPN per 5 giorni.
Non è richiesta registrazione né carta di credito, inoltre non ti invieremo spam.*
*Versione per iOS: prova gratuita di 7 giorni, iscrizione in-app richiesta.
Windows 7 (SP1), Windows 8.1, Windows 10, Windows 11, macOS 10.12 o versione successiva, iOS 11 o versione successiva, Android 5.0 o versione successiva, Android 6.0 o successive su TV Android certificate Google.
Disponibile in tutto il mondo, ad eccezione di alcuni Paesi in Medio Oriente e della Cina. Consulta l’elenco completo dei paesi in cui è disponibile FREEDOME.
Nessun annuncio pubblicitario, larghezza di banda illimitata e pieno rispetto per la tua privacy. Annulla in qualsiasi momento.
Quali sono le posizioni virtuali per FREEDOME?La VPN, o rete privata virtuale, crittografa la tua connessione Internet. La VPN crea un tunnel dal tuo dispositivo alla rete del fornitore del servizio VPN. Il tuo traffico Internet attraversa questo tunnel fino al server della VPN, quindi al sito Web o al servizio Internet a cui sei connesso. In questo modo il tuo indirizzo IP reale è nascosto e sembra che il traffico Web arrivi dalla rete del fornitore del servizio VPN.
Analizziamo il traffico di comunicazioni per fornirti il servizio e mantenere puliti i trasferimenti di dati. Non conserviamo alcun registro sulle connessioni stabilite attraverso il servizio VPN agli indirizzi esterni. Tramite l’indirizzo IP della destinazione di navigazione non possiamo risalire a te.
Manteniamo un certo livello di registrazione temporanea dei servizi per prevenire abuso e uso fraudolento che avrebbero un impatto negativo sulla qualità del servizio dei nostri utenti regolari. Le anomalie di traffico che si sospettano essere un abuso del nostro servizio (come la scansione delle porte, lo spamming o attacchi DDoS effettuati dai nostri clienti) vengono rilevate dal nostro software e in seguito registrate.
Le funzionalità di sicurezza aggiunte, come Protezione di navigazione, richiedono la verifica dell’URL richiesto da parte dei sistemi di F‑Secure, per controllare se sia dannoso e se l’accesso al sito debba essere bloccato.
Sì. Quando ti connetti a FREEDOME, puoi scegliere la posizione del server da un elenco di oltre 20 Paesi. Alcuni Paesi dispongono di diverse posizioni tra cui scegliere. In generale, le posizioni più vicine ti offriranno prestazioni migliori in confronto a gateway dall'altra parte del mondo. Guarda le posizioni virtuali per FREEDOME.
F‑Secure FREEDOME VPN è disponibile a livello mondiale, ad eccezione di determinati Paesi. Consulta l’elenco completo dei paesi in cui è disponibile FREEDOME.
Windows 7 (SP1), Windows 8.1, Windows 10, Windows 11, macOS 10.12 o versione successiva, iOS 11 o versione successiva, Android 5.0 o versione successiva, Android 6.0 o successive su TV Android certificate Google.
FREEDOME VPN, come tutte le VPN, in alcuni casi potrebbe rallentare la connessione Internet. Quando ci si connette attraverso una VPN, numerosi fattori hanno un impatto sulla velocità di Internet. Ad esempio:
Il prodotto VPN che utilizzi: FREEDOME è stata regolarmente valutata tra i prodotti VPN più veloci del mercato
La distanza tra te e i server VPN: tuttavia, la posizione più vicina non è sempre la più veloce
Il carico e il numero di utenti simultanei nello stesso gateaway VPN
Il tipo di connessione Internet di cui disponi: in genere, il rispettivo impatto sulla velocità è maggiore in connessioni Internet estremamente veloci. Tuttavia, la maggior parte delle volte non si avverte alcuna differenza nel normale utilizzo ed è possibile osservare la differenza solo eseguendo test di velocità
La scelta del protocollo VPN
Le prestazioni del computer o del telefono che stai utilizzando specialmente in dispositivi vecchi di fascia bassa
Con FREEDOME VPN, puoi prevenire perdite di dati accidentali in Internet durante disservizi temporanei della VPN tramite la funzionalità dell’interruttore d’emergenza. Disponibile per Windows, Mac e Android.